Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti ! per la registrazione sul portale Suap, mi hanno chiesto la firma digitale , ho provato a chiedere info ma costa tanto farla, qualcuno mi sa dire se c'è un modo più conveniente per farla , grazie adelaide
Ciao @MariaAdelaide2 ,
Benevuta! Ricordo che ne avevano parlato @Luca681 @Salvatore199 @Nico34 @Katia231 @Dario0 avete qualche consiglio per firma digitale? Grazie mille a tutti per il vostro aiuto!
Fra
Ho scelto quella nel telefono, senza altri apparecchi collegati, e ho fatto tutto online, in un paio di settimane in totale, riconoscimento compreso.
Sul sito Aruba trovi tutte le informazioni
@MariaAdelaide2 io l'ho fatta con Poste: ho comprato nel sito dopo essermi registrata e poi mi è arrivata a casa, non mi sembra costasse tanto...
Ciao @MariaAdelaide2 (e grazie mille a @Donatella26 e @Susanna0 per la loro cortesia e infinite conoscenze!),
Prova anche a lanciare una ricerca (la barra in alto) per "firma digitale" io ho trovato molti post, tra cui questo che - come SuperSusanna suggerisce - parla di Aruba. Facci sapere cosa hai scelto!
Fra