Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
SALVE e' da poco che sono su Airbnb volevo chiedervi gentilmente se potete aiutarmi: Come faccio a cancellare la preferenza di pagamento Paypal sul mio account airbnb?
non riesco ad accedere al mio conto Paypal e devo modificare preferenza di pagamento
SEcondo me, da Account > Preferenze di pagamento.
C'é un tasto rosso per aggiungere un sistema di pagamento, penso che poi se ne possa anche cancellare uno.
Guarda che dovrai farlo da computer, non fidarti della App per queste cose importanti!
Da account, aggiungi una nuova preferenza di pagamento. Una volta aggiunta la nuova preferenza, tra le opzioni sulla destra dell'elenco devi impostarla come "predefinita". A questo punto la pagina ti permetterà, se vuoi, di rimuovere quella precedente.
Ciao @Giacomo86,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nei commenti ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, così che possano ricevere una notifica e sapere che hai commentato nel post. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti da menzionare nel commento.
Spero sia utile.