modifica preferenza di pagamento

Antonia3
Level 1
Bologna, Italy

modifica preferenza di pagamento

SALVE e' da poco che sono su Airbnb volevo chiedervi gentilmente se potete aiutarmi: Come faccio a cancellare la preferenza di pagamento Paypal sul mio account airbnb?

5 Risposte 5
Antonia3
Level 1
Bologna, Italy

non riesco ad accedere al mio conto Paypal e devo modificare preferenza di pagamento

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

SEcondo me, da Account > Preferenze di pagamento.

C'é un tasto rosso per aggiungere un sistema di pagamento, penso che poi se ne possa anche cancellare uno.

Guarda che dovrai farlo da computer, non fidarti della App per queste cose importanti!

Giacomo86
Level 1
Arezzo, Italy

Da account, aggiungi una nuova preferenza di pagamento. Una volta aggiunta la nuova preferenza, tra le opzioni sulla destra dell'elenco devi impostarla come "predefinita". A questo punto la pagina ti permetterà, se vuoi, di rimuovere quella precedente.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giacomo86,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nei commenti ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, così che possano ricevere una notifica e sapere che hai commentato nel post. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti da menzionare nel commento.

Spero sia utile.

Manuel38
Level 1
Rome, Italy

come faccio a modificare la modalità di pagamento?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno