Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno,mi sono iscritta su airbnb ma il mio annuncio non compare cosa devo fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se il tuo annuncio è stato appena inserito, devi aspettare da 2/3 ore e fino a 48 ore per vederlo online... l'annuncio deve passare sotto il vaglio di un supervisor per vedere se rispetta le line guida e i termini di servizio di ABB...
.
@Elisabetta234 se cerchi con la funziona ricerca troverai tantissimi post con la stessa tematica.
Hey @Elisabetta234,
hai visto già questa guida? https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138
Facci sapere se è stato utile! 🙂
Fra
Linee guida della communitycara francesca , grazie mille per la risposta e ti chiedo scusa se ti ringrazio con ritardo ma sono nuova e nonostante la tua notifica non riuscivo più a capire dove rispondere.
ho verificato ed effettivamente su airbnb compaio ma purtroppo ad oggi nonostante casa mia sia molto carina ancora non ho avuto nessuna prenotazione. forse ci vuole pazienza. in bocca al lupo a tutti.:)))
ciao cara francesca e grazie per il tuo aiuto volevo chiederti un altro aiutino... ma come mai accanto al mio nome qui nella community compare elisabetta a sarasota fl quando io sono a roma?
Ciao @Elisabetta0, ho dato una sbirciatina al tuo annuncio, che ora mi sembra perfettamente online. Complimenti, sembra davvero delizioso!
Mi sembra però che tu debba fare qualche correzione: appare come se ci fosse solo un divano letto...
grazie mille barbara per il tuo prezioso aiuto adesso provo a modificare i dati ...sei stata molto gentile :))))
Ciao @Elisabetta0! Metti la chiocciola prima del nome della persona a cui ti riferisci, così gli arriverà una notifica e non rischierà di non leggere il tuo messaggio. Dal pc si aprirà un menù a tendina e puoi selezionare il nome con le freccine.
Che strano che compari a Sarasota ma invece sei a Roma...
Sì sì, @Elisabetta0, c'è una incongruenza credo da aggiustare: compare una casa con quattro letti e che ospita quattro persone (solo quattro persone a volta, minimo quattro notti, no?) ma negli spazi è previsto un luogo con un divano letto. Manca la o le stanze con la descrizione del letto (matrimoniale, singolo, ...)
Ciao!