Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
non riesco a completare un nuovo annuncio, si blocca al secondo step dopo la descrizione
Non usare App, ma usa un fisso.
Cambia browser se hai ancora problemi. Io uso Mozilla, ma sembra che Chrome sia meglio
Buonasera,
anch'io ho difficoltà a completare un nuovo annuncio. Ho cambiato browser passando da Safari a Chrome ma non va oltre il passaggio della descrizione della casa. Non vado oltre al passaggio: prepara la scena. Non è attiva la voce " Altro".
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Laura
Ho lo stesso problema. Al terzo step il browser va in crash, viene visualizzato un popup in cui sono avvertita che la pagina non risponde. Non riesco ad andare avanti. Ho usato sia Chrome che Mozilla.
Stesso problema anche io, è tutto il giorno che perdo tempo per cercare di pubblicizzare questo nuovo annuncio. Assurdo!
@Anna1045@Bnb4@Daniela635@Laura103 Viste le segnalazioni univoche forse c’e un bug. Lasciate in sospeso, pulite la cronologia de
vostro pc e riprovate. Se ancora non va dovete attendere che il bug venga risolto. Stanno apportando molte novità sul portale e questo purtroppo dall’altra genera qualche problema.