non risulto tra gli appartamenti consigliati

Francesco22
Level 1

non risulto tra gli appartamenti consigliati

Alcuni miei amici da fuori Roma hanno provato a cercare il mio appartamento selezionando in alcune date in cui è disponibile, ma non lo hanno trovato tra gli appartamenti disponibili e proposti da airbnb, nonostante a me dica che l'annuncio è pubblicato. Come mai?

8 Risposte 8
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Roma è molto grande e con tantissime inserzioni. Hai provato a restringere la ricerca, selezionando il quartiere di appartenenza?

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

ma all'assistenza cosa dicono? problemi tecnici del sistema?

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Marco2 @Francesco22

Ho cercato il tuo appartamento, Roma-Castro pretorio e mi è apparso come secondo :@

grazie per le risposte! anche selezionando dei filtri non appariva, se mi dici cosi sono piu tranquillo grazie 🙂

Rosa0
Level 10
Como, Italy

@Giulia1, come hai fatto a cercarlo? Riesci a vedere il profilo di @Francesco22? Io non riesco a vedere il profilo di nessuno dalla community. 

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Rosa0

Devi cliccare destro sulla foto dell'interessato ,  e andare a "vedi profilo".  Cliccando su di esso vedrai che non funzionerà. Allora, mentre sei con la freccia su "vedi profilo", fai click destro , copia link. Devi farci un po' la mano

Io l'ho fatto con il tuo e vedo le tua bellissima **bleep**geto lario 😉

Ho cercato di spiegartelo in maniera più semplice possibile. Fammi sapere se riesci

Rosa0
Level 10
Como, Italy

@Giulia1 ...il problema é che cliccando sulla tua foto, ad esempio, non vedo proprio "vedi profilo".

Nei vecchi gruppi lo vedevo, qui no. Succede solo a me?

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Se clicchi dx sulla mia foto ( da pc) non ti appare nulla?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno