Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Alcuni miei amici da fuori Roma hanno provato a cercare il mio appartamento selezionando in alcune date in cui è disponibile, ma non lo hanno trovato tra gli appartamenti disponibili e proposti da airbnb, nonostante a me dica che l'annuncio è pubblicato. Come mai?
Roma è molto grande e con tantissime inserzioni. Hai provato a restringere la ricerca, selezionando il quartiere di appartenenza?
ma all'assistenza cosa dicono? problemi tecnici del sistema?
Ho cercato il tuo appartamento, Roma-Castro pretorio e mi è apparso come secondo :@
grazie per le risposte! anche selezionando dei filtri non appariva, se mi dici cosi sono piu tranquillo grazie 🙂
@Giulia1, come hai fatto a cercarlo? Riesci a vedere il profilo di @Francesco22? Io non riesco a vedere il profilo di nessuno dalla community.
Devi cliccare destro sulla foto dell'interessato , e andare a "vedi profilo". Cliccando su di esso vedrai che non funzionerà. Allora, mentre sei con la freccia su "vedi profilo", fai click destro , copia link. Devi farci un po' la mano
Io l'ho fatto con il tuo e vedo le tua bellissima **bleep**geto lario 😉
Ho cercato di spiegartelo in maniera più semplice possibile. Fammi sapere se riesci
@Giulia1 ...il problema é che cliccando sulla tua foto, ad esempio, non vedo proprio "vedi profilo".
Nei vecchi gruppi lo vedevo, qui no. Succede solo a me?