Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono host da poco.. ho un annuncio e non riesco mai a visualizzarlo se simulo una prenotazione. HO ridotto a 2 notti il soggiorno minimo, ho aperto la possibiita di prenotare a tutti ma non esce mai tra le proposte. Infatti da maggio non ho ricevuto nemmeno una richiesta di informazioni. Come posso procedere?
ho cercato il tuo annuncio ed in effetti non lo vedo Purtroppo noi siamo solo altri host come te e non possiamo far altro che constatare o meno il tuo problema, l'unico consiglio che mi sento di darti è di contattare direttamente airbnb e sentire loro
Ciao @Sergio62 puoi andare in "statistiche" all'interno del tuo account (purtroppo non ricordo il percorso specifico ma esiste) e vedrai quante vole viene visualizzato il tuo annuncio.
purtroppo la ricerca del proprio annuncio non è proprio facile su airbnb , anzi a volte abbastanza complicata....
Se il tuo annuncio è nuovissimo i dati avranno un ritardo di 3 gg circa!