Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
oggi mi è arrivata una notifica sul cellulare con richiesta di prenotazione e domande da parte di un guest. ho cercato sulla posta, su 3 account perchè do una mano a parenti nel rispondere in inglese, ma nulla. adesso mi arriva il sollecito di rispondere alla richiesta. Ma continua a non aprirsi nulla. per di più, solo 1 proprietà è libera quei giorni ma gira e volta il sito,non vedo richiesta. come è possibile? cosa faccio?
se andata a verificare da pc? quando qualcosa non gira sull'App ti conviene sempre controllare da pc. inoltre utilizza Chrome come browser che è più stabile con il sito.Se anche tramite pc non trovi nulla ti consiglio di chiamare l'Assistenza per cercare di capire come mai non visualizzi la richiesta.