notifiche clienti solo su sms e non su mail

Massimo22
Level 2
Lucca, Italy

notifiche clienti solo su sms e non su mail

Buongiorno,

io ricevo le notifiche dei messaggi ricevuti dai miei clienti solo con un SMS sul mio cellulare e non sulla mail.

Ho seguito le istruzioni fornite nella vs area assistenza in merito alle notifiche e sono sicuro di aver fatto tutto bene ma continuo a ricevere le notifiche solo su SMS.

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo

Massimo ***

4 Risposte 4
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Massimo22 benvenuto nella community!

Perdonami ma ho dovuto oscurare i dati che hai postato. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.

Spero non sia un problema 🙂 

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Massimo22 hai controllato se l'indirizzo email che hai inserito è quello giusto???? 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Massimo22
Level 2
Lucca, Italy

Si sono sicuro che è quello giusto. Come posso fare ad avere un assistenza telefonica x risolvere questo problema?

Grazie

Ciao

Massimo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Nella sezione Aiuto, scegli Centro Assistenza anzichè Community; poi seleziona il menu Contatta e in basso nella pagina seleziona l'argomento per il quale desideri assistenza.

Continua a definire finchè puoi scrivere il problema e mandare email oppure chattare.

C'è anche il link "Urgente" col numero telefonico, però come dice la parola dovrebbe essere lasciato alle urgenze (tipo guest in mezzo alla strada perchè l'appartamento non esiste, oppure host con casa allagata che non possono ospitare nessuno ne' oggi ne' domani, oppure guest scomparsi che non rispondono a telefono, cose così insomma).

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno