Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti/e!
Sono Stella.
Ho un problema con le richieste/prenotazioni.
Da circa un mese nn appare il push dell'app sul mio smartphone Android...
Inoltre le mail arrivano in ritardo rispetto gli sms.
Ho attive tutte le notifiche ed ho disinstallato e reinstallato più volte l app.
Sono l'unica, come mi è stato telefonicamente detto da più operatori,a riscontrare questa problematica?
Grazie mille!
Stella
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Da quando ho cambiato smartphone anch' io non ricevo notifiche push dall' App, ma ricevo comunque in tempo reale gli SMS e le mail. Quindi non mi preoccupo pià di tanto. Alla fine, l' urgenza è solo per i messaggi e le richieste, e quindi continuo ad essere avvisato in tempo. Ora ho uno Huawei. Mentre sul tablet Samsung le nofiche dell' App fungono ancora benissimo.
Circa le mail, non so cosa risponderti. Col dominio gmail, mi arrivano contemporaneamente agli sms. Magari puoi provare a cambiare account. Per scrupolo, hai abilitato le notifiche dell' App sullo smartphone ? Che marca è ?
Anch'io da quando ho preso il SamsungA6 non ricevo più il messagino sonoro (Dlilililinn!) tanto carino e che somigliava al suono dei soldini che cadono dentro il salvadanaio. Che peccato!
Hey @Carmelo46
la tua descrizione mi ha fatto sorridere 🙂
Hai provato a contattare l'assistenza per avere info... oppure hai cercato il suono online? Una cosa cosí non si può perdere!
Fra