Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, mi è gia' capitato che un ospite mi richiede un'offerta speciale per un periodo piu' o meno lungo poi per i piu' svariati motivi se ne va ..... e io rimango con un prezzo inferiore al pattuito perchè l'offerta speciale spalma il prezzo sul tempo della prenotazione.
Come posso ovviare a tale problematica : proponendo ad esempio il prezzo pieno il primo mese e poi uno sconto percentuale a scalare sul resto del tempo ? Grazie mille e buona giornata
Scusa @Enrico3 non so se ho compreso bene la tua domanda.Ma quando fai una offerta speciale e questa non viene accettata dall'ospite, quell'offerta non rimane poi visibile per gli altri ospiti.La vede solo l'ospite al quale l'hai proposta.