ordine recensioni

Alessandro40
Level 1
Tulum, Mexico

ordine recensioni

le recensioni come vengono visualizzate nell'annuncio?

La prima che si legge corrisponde all'ultima lasciata dagli ospiti?

 

...nel mio caso compare in cima una vecchia recensione mentre altre piu' recenti sono piu' in basso...

7 Risposte 7
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

La prima che leggi è l'ultima lasciata.

Potrebbe darsi che le prime che vedi siano quelle in italiano e poi tutte le altre?

 

@Alessandro40

 

 

Alessandro40
Level 1
Tulum, Mexico

grazie giulia,

ma a parte il fatto che le recensioni sono quasi tutte in inglese...l'ultima che mi appare NON è l'ultima lasciata...

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

nella community USA c'è un tizio che si lamenta che avendo tantissime recensioni positive, la prima che gli compare è una negativa e anche datata... vai a capire qual'è il criterio della messa on-line... cmq spero che la tua almeno sia positiva altrimenti ti dovrai aggregare alle rimostranze del tizio a stelle e strisce ;))

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Alberto43
Level 2
New York, NY

Ciao, anche per me e' lo stesso. Non c'e' la possibilità di averli in ordine temporale e basta?

Ciao!

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Non siamo noi a decidere l'ordine di apparizione delle Recensioni, dunque o le impostazioni cambiano per tutti o non cambiano per nessuno immagino... Ciao!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io ho notato che vengono prima quelle nella propria lingua, poi le altre. Credevo però che fossero in ordine temporale, prima le più recenti.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Alessandro40

 

Dopo mesi ho scoperto che le prime che vengono visualizzate sono quelle della lingua dell'ospite, se hai recensioni in francese e la connessione avviene in lingua francese quelle saranno le prime ad essere visualizzate, dopo le altre in ordine decrescente (partendo dall'ultima lasciata)..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno