Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
le recensioni come vengono visualizzate nell'annuncio?
La prima che si legge corrisponde all'ultima lasciata dagli ospiti?
...nel mio caso compare in cima una vecchia recensione mentre altre piu' recenti sono piu' in basso...
La prima che leggi è l'ultima lasciata.
Potrebbe darsi che le prime che vedi siano quelle in italiano e poi tutte le altre?
grazie giulia,
ma a parte il fatto che le recensioni sono quasi tutte in inglese...l'ultima che mi appare NON è l'ultima lasciata...
nella community USA c'è un tizio che si lamenta che avendo tantissime recensioni positive, la prima che gli compare è una negativa e anche datata... vai a capire qual'è il criterio della messa on-line... cmq spero che la tua almeno sia positiva altrimenti ti dovrai aggregare alle rimostranze del tizio a stelle e strisce ;))
Ciao, anche per me e' lo stesso. Non c'e' la possibilità di averli in ordine temporale e basta?
Ciao!
Non siamo noi a decidere l'ordine di apparizione delle Recensioni, dunque o le impostazioni cambiano per tutti o non cambiano per nessuno immagino... Ciao!
Io ho notato che vengono prima quelle nella propria lingua, poi le altre. Credevo però che fossero in ordine temporale, prima le più recenti.
Dopo mesi ho scoperto che le prime che vengono visualizzate sono quelle della lingua dell'ospite, se hai recensioni in francese e la connessione avviene in lingua francese quelle saranno le prime ad essere visualizzate, dopo le altre in ordine decrescente (partendo dall'ultima lasciata)..