Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
io ho effettuato una prenotazione per una stanza a New York da Novembre fino a inizio gennaio. Per le vacanze natalizie viene a trovarmi la mia ragazza e ho visto che sulle condizioni della casa gli ospiti extra pagano circa 45 euro (io pago circa 80). Alla luce di questo avrei due domande:
1) come faccio ad effettuare il pagamento dell'ospite extra per il periodo in cui mi viene a trovare (circa 10 giorni). Devo per forza modificare la mia prenotazione? Perchè ho provato ma non mi fa modificare la data di check-in.
2) gli sconti settimanali o mensili che ha messo sull'annuncio valgono anche per l'ospite extra?
Grazie a tutti.
@PierRaffaele0, se lo avessi chiesto al tuo Host, ti avrebbe dato una risposta semplicissima, ''al tuo arrivo aggiungerai la differenza in contanti'' (ovviamente contro la volontà di Airbnb). Secondo me lo sconto si applica sull'intero importo, A PATTO CHE ENTRAMBE LE PERSONE SIANO FATTE RIENTRARE NELLA PRENOTAZIONE di Airbnb. Si, la modalità corretta sarebbe quella di MODIFICARE LA PRENOTAZIONE ESISTENTE. Ma senti meglio l'Assistenza su come procedere: trovi il numero in altri Posts dallo stesso titolo (tipo ''numero assistenza Airbnb''). Ciao, D.
Si ho ovviamente chiesto, ma volevo sapere se si poteva fare comunqe tramite airbnb. Il problema è che io ho lo sconto mensile, mentre lei avrebbe solo lo sconto settimanale. Pare che la modifica prenotazione non mi lasci fare queste modifiche, come aggiungere una persona in un periodo successivo.
Secondo me a questo punto fai prima a chiamare al telefono il numero di Roma di Airbnb, trovi il numero in altri Posts della Community. Ciao, D.
Concorda con l' Host la quota aggiuntiva, probabilmente applicherà solo lo sconto settimanale per la persona extra, ma mi sembra anche giusto. E fai modificare a lui la prenotazione. A mio avviso basta modificare solo l' importo (non le date, nè il numero di persone), e specificare nella messaggistica che per un tot giorni sarete in due (a riprova dell' accordo stipulato da entrambe le parti). Poi, dovrai tu accettare la modifica, e verrai addebitato dal portale per la differenza.
Facci sapere
Toc toc, risolto ?
Scusi, si ho risolto. Grazie per la gentile risposta.
Prego ! Come ? Rendici partecipi anche a noi. E' utile saperlo per il futuro