Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve, scusate ma quale è metodo di pagamento migliore da preferire?
Ciao,
dipende da te! Paypal è quasi immediato, il bonifico bancario può ritardare di due o tre giorni dal ricevimento del pagamento.
Questi sono i vari metodi di pagamento accettati da AirBnb: https://www.airbnb.it/help/article/126/what-methods-of-payment-does-airbnb-accept
Secondo me bonifico perchè paypal ti addebita anche il costo della transazione.
A.
Assolutamente no ! dove lo hai letto ? Anche con PayPal ricevi il tuo compenso pulito pulito. Nessun costo o commissione
A me capitò così e lo tolsi. Comunque poi da Paypal, almeno che non usi i soldi per altri acquisiti, li dovrai prima o poi spostare e quindi se non sbaglio avrai ulteriori addebiti no? E' da un po' che non lo uso in effetti @Giancarlo10 !
A.
ti confermo che anche il trasferimento da PayPal su un Iban è gratuito (se non erro a partire da un minimo di importo, piuttosto modesto però). Certo, è un doppio passaggio, da vedere come una sorta di salvadanaio per poi comprare on line su Amazon e Ebay (a me mi devono fare una statua d' oro) oppure per rifocillare il proprio c/c di tanto in tanto
@Antonio2 confermo quanto scritto da @Giancarlo10, paypal è gratuita e lo è anche il trasferimento da paypal al proprio conto bancario. Ottima per gli acquisti su eBay!
Ciao a tutti, i trasferimenti dal conto paypal al c/c sono gratuiti. Mi risulta che ci sia una commissione da pagare quando viene accreditato l'importo sul conto paypal (da airbnb a paypal) che è composta da una parte fissa e una percentuale sull'importo. L'ho visto giusto un paio di giorni fa quando ho inserito il sistema di pagamento e proprio per questo motivo ho scelto di accreditare direttamente sul conto.
Ciao @Simona55
per scrupolo sono andato nuovamente a verficare il mio conto paypal e non vedo differenze di somma nell'accredito AirBnb ---> PayPal e nemmeno addebiti provenienti da paypal per transazioni avvenute nel corso dei mesi!!! Quello che scrive @Giancarlo10 è corretto
Grazie @Matilde6 per la verifica !
Confermo: anch'io ricevo in Paypal senza commissioni (da Airbnb), e trasferisco immediatamente sul mio conto.
Il trasferimento sul proprio conto è gratuito sopra i 100 euro.