Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Carissimi
non avendo inserito la parola PREDEFINITO nella sezione pagamenti, il sistema mi ha inviato i soldi su paypal che io non ho attivato
Rimandando i soldi indietro ritenete che airbnb mi rimanderà il saldo sulle mie coordinate bancarie? certamente dovrebbe accorgersi che la mia quota non è stata incassata
Grazie a tutti dei suggerimenti e buona giornata
Ciao,
sarebbe meglio informarsi al servizio clienti 06 99366533
Ma non avevo già risposto a una situazione del genere ?
Perchè parli di non incasso. Se ti hanno trasferito il compenso su Paypal, la pratica è chiusa. Li hai avuti !
A questo punto, dalla prossima, e sempre che ti ricordi di spuntare come predefinito l' IBAN, li avrai sulla banca.
Noi ? Non siamo l'assistenza ! Il tuo problema/esigenza era stato già sollevato su questo forum, senza soluzioni ovviamante.
Visita la sezione Host Voice o usa il Feedback, se vuoi suggerire o consigliare qualcosa allo staff
Magari avete una soluzione...
che ne so...
Grazie.
Scusatemi.
ma poi non capisco perchè mi hai risposto qui, questo non è i mio post!
Visita la sezione Host Voice o usa il Feedback...
Come no, mi metto a fare l'ennesima caccia al tesoro?
Non saprei dove sono queste sezioni e sono gia da stamane sul sito a fare tante cose semplici che per trovare la sezione adatta diventano difficilissime perchè sta tutto nascosto...
nientemeno che trovare una fattura ho dovuto fare tutto un giro macchinoso... quando penso che la voce fatture dovrebbe stare nel menu principale non parliamo poi di tutte le manovre che si debbono fare per spedire un messaggio all'assistenza figurati se mo mi metto a cercare la sezione Host Voice o come si fa a lasciare un Feedback faccio mattina.
Ciao
Grazie.