Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
lo trovi dietro la carta di credito, è un numero di 3 cifre, ciao Lucia
lo swift è il codice d'identificazione bancaria, lo trovi sul tuo estratto conto bancario insieme all'iban... ma non centra nulla con la carta di credito, dato che è un codice che serve solo a trasferire denaro tra banca e banca...almeno con le normali carte di credito, poi non so se quelle ricaricabili o quelle di debito hanno anche il codice swift essendo appunto ricaricabili... ma mi sembra molto strano..
airbnb lo swift lo vuole lo stesso. Serve per i trasferimenti da altri continenti. Sarà appunto airbnb che ti trasferirà i soldi da altro continente. Devi indicarlo e lo trovi sul tuo estratto conto bancario come diceva l'altro collega
il sistema paga prima airbnb e poi dopo l'arriva dei tuoi ospiti, dopo 24-48 ore airbnb ti gira i soldi.Di solito è un tranfer internazionale
ciao
però ha ragione, anzichè fare un nuovo post ripetitivo, si è sfogliato un mese di post per lasciare la sua domanda....
questo è ancora meglio....doveva salire solo di un post!!!
https://community.airbnb.com/t5/Consigli-e-dritte/ospitare-minorenni/m-p/79897#M2635
"non ce la faccio più, ormai hanno completamente perso la decenza, ...per fortuna domani sera vado a Luxembourg a trovare la mia nipotina almeno per una settimana li lascio tutti a voi 😉 "...
Che cosa è il codice swift? Dove lo trovo?