Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve non ho ancora ricevuto il pagamento dell'ultima prenotazione ormai completata e conclusa da più di una settimana. Solitamente dopo 24 ore o massimo qualche giorno il pagamento arriva anche considerato il weekend e festivi di mezzo ormai sono passati 7 giorni e ancora nulla. Nemmeno nella cronologia delle transazioni non risulta nulla. Come posso riscuotere il pagamento? qualche idea? E' già capitato qualche giorno di ritardo ed è normale ma più di una settimana mi sembra eccessivo.
Attendendo un riscontro ringrazio.
Cordiali saluti
Andrea
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non siamo l' assistenza! Strano che non vedi la prenotazione nella cronologia, deve esser successo qualcosa.
Contatta Airbnb, sei SH, hai anche un numero dedicato
NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:
nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao, D. ; )
David, @Andrea518 è SuperHost, ha il suo numero
Grazie mille!
Grazie!