Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve , sono uno host a Venezia . Ho un ospite che si ferma da noi per 45 giorni . fin ora mi risulta pagato solo il mese di aprile e mancano i 15 giorni di maggio. Ho aspettato di vedere se il resto del pagamento verrà effetuato il primo del mese di maggio ,ma non mi risulta nessun pagamento in conto . non [ la prima volta che ospito per periodi piu lunghi di un mese e fin ora ho sempre ricevuto le somme intere .Volevo sapere a chi dovrei rivolgermi e perche non mi è stata pagata intera somma ? grazie in anticipo
Qui da noi maggio è appena iniziato,e il primo giorno non è ancora terminato. Giorno, tra l' altro, festivo. Io attenderei un tantino prima di preoccuparmi
EDIT
leggo ora che è il tuo primo soggiorno superiore al mese. E' così: il compenso viene suddiviso in tranches, mensili. Per il resto, vale quanto detto
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
il secondo pagamento viene effettuato esattamente un mese dopo al primo.Se il tuo ospite è arrivato il 1 aprile ed il pagamento ti è stato accreditato il 4/5 aprile, il secondo pagamento relativo ai giorni mancanti ti arriverà il 4/5 maggio.
Verifica quindi quando ti è stato accreditato il precedente e aspetta per vedere se arriva il secondo.Ma stai tranquilla, a meno che l'ospite non abbia l'importo sulla carta, tutto fila liscio.E se dovessero esserci dei problemi in tal senso Airbnb ti invia una comunicazione per avvisarti.