Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
c'è un modo per vedere a che punto è la prenotazione del mio soggiorno?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Andres781 in che senso? Se sei un guest e hai fatto una prenotazione immediata sei a posto, dovresti aver ricevuto dal sistema la conferma e il telefono del tuo host; se hai fatto una richiesta di prenotazione devi attendere la conferma dell'host;
Hey @Donatella26 grazie della risposta: sei sempre molto gentile con gli altri host! ❤️
Se l'host non risponde, immagino che la prenotazione "scada", mi sbaglio? Questo potrebbe aiutare @Andres781 a capire quando "non c'è più nulla da aspettare". Mi sbaglio?
Fra
Linee guida della community@Francesca @Andres781 se Andres781 è un guest e l'host presso il quale ha prenotato non ha la prenotazione immediata, la richiesta di prenotazione senza risposta scade, come dici tu, se non ricordo male dovrebbero essere 24 o 48 ore...
vorrei parlare con lei tramite messaggio o email, sempre se disponibile, ne avrei bisogno. grazie
Ciao @Andres781
benvenuto nella community! Host e guest si scambiano consigli, esperienze e idee. Non ci sono membri dell'assistenza clienti, ma solo host. Se vuoi parlare con l'assistenza, contattali via telefono o mediante questionario. Lancia una ricerca per "contattare Airbnb" (nella barra in alto) e trovi il numero!
Altrimenti puoi spiegarci che dubbi hai e noi cercheremo di aiutarti 🙂
A presto,
Fra
@Andres781 Trovi il numero anche qui nel forum, facendo una ricerca con “numero assistenza”.
E allo stesso modo puoi trovare diversi casi di truffa, se temi di averne subita una.
In generale, se hai pagato una prenotazione con carta di credito attraverso il sito, è tutto regolare; se invece hai pagato fuori dal sito, per esempio con bonifico... beh, hai già la risposta...