pagamento

Veronica176
Level 1

pagamento

Salve vorrei sapere perchè per i pagamenti delle prenotazioni di questo anno il sistema mi dice che il mio metodo di pagamento è in errore, sono host dal 2014 ho sempre avuto lo stesso iban per gli incassi delle prenotazioni e non mi ha mai dato nessun problema , adesso non ricevo i pagamenti, ho provato ad inserire di nuovo l'iban e dopo alcuni giorni che vengono effettuati i controlli mi dice ancora che il metodo è in errore, mi potete aiutare???

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10

Io non ho idea di cosa possa essere successo, a meno che la banca non abbia fatto qualche operazione di fusione e abbia cambiato l'iban...

Hai già contattato l'assistenza? Cosa ti hanno detto?

Altrimenti ri-controlla con la banca...

Altrimenti metti un conto Paypal come pagamento predefinito, e poi da lì trasferisci sul tuo conto (io faccio così).

Comunque parliamo di PREFERENZA di pagamento, non di METODO, giusto? Perchè uno è per ricevere, l'altro è per pagare, sono due sezioni diverse

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.