pagamento

Gabriele195
Level 2
Frosinone, Italy

pagamento

Salve, la mia situazione è questa:
due giorni fa ho effettuato una prenotazione con pagamento condiviso, ed oltre a pagare la mia quota ho pagato anche quella di un mio amico. Entrambi i pagamenti sono stati effettuati (ho sentito molti operatori paypal ormai e ciò risulta anche dal conto online) sebbene ad airbnb sia arrivato solamente uno di questi pagament. Così in primis il mio amico ha dovuto ripagare per sè la quota, in secundis i miei soldi sono spariti nel nulla. Cosa potrei fare? Esiste un modo su airbnb per rintracciare pagamenti effettuati?

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gabriele195 contatta l'Assistenza di Airbnb e con la documentazione alla mano di Paypal dove risultano i 2 pagamenti fatti riaccreditare i soldi.

Non vorrei che avendo chiesto il pagamento di gruppo e avendo poi pagato 2 quote con la stessa metodologia, il sistema ne abbia letto solo 1.

Il numero è questo 0699366533 Chiama subito

Gabriele195
Level 2
Frosinone, Italy

Grazie mille Paola per l'interessamento. Sono già due giorni che sto costantemente al telefono, ora ho avviato un reclamo attraverso Paypal nei confronti di Airbnb, speriamo bene.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gabriele195 facci sapere come risolvi, perchè spero tu risolva davvero. E' importante conoscere dove è l'errore per poter aiutare altri nel caso dovessero trovarsi nella stessa situazione. Ricordati di anteporre la@ al nome della persone alla quale vuoi far arrivare il tuo messaggio.

Grazie per il tuo feedback

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno