pagamento

Risolto!
Andres781
Level 2

pagamento

c'è un modo per vedere a che punto è la prenotazione del mio soggiorno?

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Andres781 Trovi il numero anche qui nel forum, facendo una ricerca con “numero assistenza”.
E allo stesso modo puoi trovare diversi casi di truffa, se temi di averne subita una.

In generale, se hai pagato una prenotazione con carta di credito attraverso il sito, è tutto regolare; se invece hai pagato fuori dal sito, per esempio con bonifico... beh, hai già la risposta...

Vai alla Risposta Migliore originale

7 Risposte 7
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Andres781 in che senso? Se sei un guest e hai fatto una prenotazione immediata sei a posto, dovresti aver ricevuto dal sistema la conferma e il telefono del tuo host; se hai fatto una richiesta di prenotazione devi attendere la conferma dell'host; 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Donatella26 grazie della risposta: sei sempre molto gentile con gli altri host! ❤️ 

Se l'host non risponde, immagino che la prenotazione "scada", mi sbaglio? Questo potrebbe aiutare @Andres781 a capire quando "non c'è più nulla da aspettare". Mi sbaglio?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca @Andres781 se Andres781 è un guest e l'host presso il quale ha prenotato non ha la prenotazione immediata, la richiesta di prenotazione senza risposta scade, come dici tu, se non ricordo male dovrebbero essere 24 o 48 ore...

vorrei parlare con lei tramite messaggio o email, sempre se disponibile, ne avrei bisogno. grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andres781 

benvenuto nella community! Host e guest si scambiano consigli, esperienze e idee. Non ci sono membri dell'assistenza clienti, ma solo host. Se vuoi parlare con l'assistenza, contattali via telefono o mediante questionario. Lancia una ricerca per "contattare Airbnb" (nella barra in alto) e trovi il numero! 

Altrimenti puoi spiegarci che dubbi hai e noi cercheremo di aiutarti 🙂

A presto,
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

non riesco a trovare il numero di airbnb, credo di aver subito un raggiro,  per favore potrebbe darmi il numero?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Andres781 Trovi il numero anche qui nel forum, facendo una ricerca con “numero assistenza”.
E allo stesso modo puoi trovare diversi casi di truffa, se temi di averne subita una.

In generale, se hai pagato una prenotazione con carta di credito attraverso il sito, è tutto regolare; se invece hai pagato fuori dal sito, per esempio con bonifico... beh, hai già la risposta...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.