Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao a tutti. ho impostato un account paypal come preferenze di pagamento, ora volevo cancellarlo per sostituirlo con un altro (sempre paypal). invece sono riuscita solo ad aggiungere un altro account di paypal (entrambi ormai verificati e pronti). ma mi rimane come predefinito sempre il primo che ho inserito e non riesco a cancellarlo e lasciare il nuovo. chi mi puo' aiutare?
ringrazio fin d'ora!
elena
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
nelle preferenze di pagamento, a destra del nuovo tipo, nella casella "opzioni" trovi la voce: "scegli come predefinito".
dai un cenno se riesci a risolvere, grazie.
Non è un problema tuo, ma del Guest. E' lui che sceglie come pagare, con le modalità consentite nel suo paese. Deve informarsi lui. Immagino di sì, comunque. Non vedo perchè non dovrebbe essere accettato PayPal a Cipro.
E tu perchè mai dovresti aprire un conto PayPal ? mica paga a te il Guest !
E' successo anche a me, così ho contattato il call center che mi ha effettuato la modifica (bb bancario come pagamento principale e paypal come secondario)...