paypal

Mara62
Level 1
Naples, Italy

paypal

Buonasera a tutti,

ho ricevuto qst messaggio da un ospite:

Mara, grazie per la risposta. Ecco quello che ho ricevuto da PayPal. "Ciao Michelle [personal information hidden], Hai autorizzato un pagamento di un importo di € 745,00 per Airbnb PAGAMENTI UK Limited I fondi saranno trasferiti quando il commerciante elabora il pagamento. Tutto questo equilibrio nel tuo conto PayPal in quel momento verrà utilizzato prima di qualsiasi altra fonte di pagamento. " Capisco che questo messaggio significa che non ho dato l'ordine di pagare. Ora ho fatto due volte la procedura proposta da Airbnb per "BOOK" per il pagamento. Ho usato per usare Airbnb e questa è la prima volta che mi trovo in questa situazione. Cosa ne pensi? Grazie.

Qualcuno può aiutarmi ad aiutare qst ospite? 

Grazie in anticipo.

Mara

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma tu hai già confermato la sua prenotazione?

Perchè magari l'ospite ha mandato la richiesta e fornito i dati del pagamento, ma finchè tu non confermi non viene prelevato l'importo, immagino.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E comunque non è una cosa in cui puoi aiutarla. Deve sentire Airbnb oppure Paypal, visto che -se c'è un problema- riguarda il suo sistema di pagamento, al quale tu sei totalmente estranea.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.