Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti ho appena pre approvato una prenotazione: mi conviene bloccare il calendario per le prenotazioni automatiche? grazie (sono sul sito da pochi giorni...) Paola
Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Non è detto che il tuo potenziale ospite (che avrà fatto richiesta anche ad altri 10 appartamenti) alla fine scelga il tuo. Perchè mai dovresti bloccare le date? Se vuole, prenota. Se non si decide, lasciati la possibilità che prenoti qualcun altro, no?
@Paola390 ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.