prenotazione 31 dicembre

Elda5
Level 2
Gambassi Terme, Italy

prenotazione 31 dicembre

buonasera ho una prenotazione per il 31 dicembre 2017 e airbnb mi conferma che ha già prenotato stasera mi chiama la ragazza che ha prenotato e mi dice che airbnb non gli accetta il pagamento con  la carta di credito che usa regolarmente lei continuerà a provare ma se è possibile per me contattare l'assistenza ; qualcuno sa a chi posso rivolgermi? grazie

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elda5, il mio consiglio è di non farti coinvolgere nei problemi di pagamento.

La tua ospite non paga te: paga Airbnb. Se ha dei problemi, è lei che deve contattare l’assistenza, non tu.
Oltre al fatto che non potresti fare niente, e non potrebbero dirti niente, per la privacy, ma comunque non puoi sapere come stanno le cose, quindi restane fuori.

Puoi dirle di andare nella sezione Aiuto, dove trova il link Contattaci. Può scrivere o telefonare.

Comunque è strano, perchè tu non dovresti vedere la prenotazione confermata, se non è già pagata.
Sicura che non sia semplicemtne una richiesta? Oppure la tua ospite sta facendo pasticci con carte di credito e prenotazioni...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elda5,

Ci sono novità?

Tienici aggiornati.

Grazie!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elda5

grazie per l'aggiornamento. Ricorda quando vuoi che il tuo messaggio arrivi alla persona che ti ha risposto, devi anteporre la @ davanti al nome. 

@Jim1 @Susanna0

Elda5
Level 2
Gambassi Terme, Italy

ha risolto tutto airbnb e ha mandato conferma a entrambe grazie a tutti

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie @Elda5.

 

Grande @Paola4! 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno