prenotazione immediata

Cecilia26
Level 1
Como, Italy

prenotazione immediata

Buongiorno a tutti, sono una nuovissima host. 

Ho attivato la possibilità di offrire la prenotazione immediata per il mio annuncio ai miei eventuali guests ed infatti, logon effettuato, vedo il fulmine giallo a fianco del prezzo nell'anteprima del mio annuncio. Cercando una volta disconnesso, anche da altri dispositivi, aggiungendo il filtro della prenotazione immediata,  il mio annuncio non compare più! Qualcuno ha dei consigli? Grazie.

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Sei sicura che non compaia? Hai sfogliato tutte le pagine di risultati?

Altrimenti prova ad ingrandire la mappa, sempre di piú, finché non lo trovi.

Se proprio non c'é, magari hai sbagliato qualcosa, magari hai le date occupate o non l'hai messo disponibile online.

Piuttosto, sei ben sicura della prenotazione immediata, visto che dici che sei nuovissima?

Vuol dire che chi arriva arriva, non hai voce in capitolo.

Sai che cancellare una prenotazione è un fatto gravissimo per Airbnb? Nel caso della prenotazione immediata viene tollerato per alcune volte, ma poi scattano le penalitá.

Hai delle regole della casa definite e consolidate, che ti consentano di mandar via gli ospiti nel caso si comportassero male?

Hai un deposito cauzionale abbastanza alto da ripagare la cosa piú costosa che hai in casa?

Cecilia26
Level 1
Como, Italy

Ciao, grazie per i consigli preziosi. Ho risolto, probabilmente un problema di airbnb, con gli stessi criteri di ricerca, dopo un poo', è magicamente apparso. Grazie per le dritte, ne terrò sicuramente conto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno