prenotazione

Stefano368
Level 1

prenotazione

Buongiorno, un ospite ha soggiornato presso la nostra struttura. Mi ha comunicato che AIRBNB ha prelevato i soldi dalla sua carta di credito. Tuttavia non trovo traccia sul mio profilo della transazione. Inoltre accanto alla prenotazione fatta dal cliente non compare la dicitura "accettato" ma "non è possibile", ovvero che la dimora non è più diposnibile per l'ospite. Il cliente mi chiede il rimborso. Cosa faccio? Grazie.

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Stefano368

Temo di non aver capito assolutamente nulla, almeno io. Magari se spieghi meglio tutti i passaggi è meglio. Una cosa è certa: quando compare la scritta "non è possibile" vuol dire che una preapprovazione è scaduta, oppure una richiesta di info si è rivelata infruttuosa, generalmente perchè il potenziale Guest si è rivolto altrove. Quindi, nessuna prenotazione confermata. Il che collima col fatto che non te la ritrovi nella cronologia delle transazioni

E allora? e' venuto senza pagare ? e vuole anche il rimborso ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno