prenotazioni

Laura473
Level 1
Turin, Italy

prenotazioni

Da quando hanno cambiato l'impostazione del sito non riesco più a trovare case. Prima, dopo aver messo i personali filtri (intera casa piuttosto che condivisa, fascia di prezzo e servizi vari ecc) , ti apparivano a sinistra le case possibili e a destra la cartina geografica della città dove potevi, con il puntatore, spostare a seconda del quartiere che ti interessava; c'erano delle bandierine con indicati i prezzi e andavi aprendo quelli che potevano sembrarti utili per poi selezionare quello che ti convinceva di più dopo le dovute ricerche ed aver letto recensioni e descrizione. Ora ti appaiono le case nei più disparati quartieri  senza capire dove andrai a finire e quendo apri scopri che quella certa casa è in periferia o addirittura in una cittadina vicina a dove volevi prenotare. Mi dispiace ma se le cose non cambiano, dopo tante belle case trovare su questo sito, sarò costretta a cambiare. 

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Strano; anch'io uso spesso il sito per cercare case, e non ho mai avuto il problema che dici.  Da me funziona come sempre, cartina a dx con i prezzi, e elenco a sx, e tutto come dovrebbe essere e nei posti giusti.

Stai usando Chrome? Perchè con altri browser il sito non funziona bene (di solito i problemi si verificano all'interno dell'annuncio, ma magari adesso anche nella navigazione, non saprei).  Oppure prova a svuotare la cache.
Oppure sei stata sfortunata e quegli annunci avevano il posizionamento sbagliato per conto loro e non c'entra niente col sito.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno