prezzo errato

Risolto!
Francesca190
Level 2

prezzo errato

Salve buon giorno ho un problema , io ho un prezzo fisso giornaliero, ma una prenotazione invece di pagare il prezzo fisso di 37 euromi paga 25 al giorno e non capisco cosa devo fare!! perche io vedo solo il mio prezzo imposto!!Grazie

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Francesca190

Qualche dettaglio per poterti aiutare ? date, numero giorni, annuncio ?

Occhio allo sconto settimanale: 37€ - 30% = 25€

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefano97
Level 1
Castel Venzago, Italy

ciao francesca, sn stefano,devi andare in calendario(cercalo dalla finestra aiuto nella h. page)  vedrai in alto a dx, due opzioni, clicchi su impostazione prezzi  e vedi le varie voci che stanno modificando il tuo prezzo imposto: prezzo smart,sconti, ecc.  ti raccomando di leggere con attenzione,è un tantino complicato... ciao

Simone100
Level 2
Italy

Buongiorno, ho impostato il calendario e tutto è filato liscio per Luglio e Agosto, ma a Settembre e Ottobre adesso con prezzi uguali per tutti i giorni a 70€ a notte chi mi chiede la prenotazione ha come risultato un prezzo bassissimo rispetto al reale! Un mese a 70€ a notte impostati infatti gli viene poi 340€ tutto il periodo nella prenotazione!! Come è possibile????

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

PER TUTTI:

prima di scrivere, controllate per favore:

1) sconto % che avete impostato per settimana o mese

2) totale fissato per specifiche settimane o mesi

3) prezzo per ospite aggiuntivo oltre il n. di base

4) se avete impostato i prezzi smart

5) fate una prova come visitatore per vedere ill dettaglio dei prezzi

Grazie

Aldo14
Level 2
Pietrasanta, Italy

Salve! Per un errore di distrazione è rimasto il prezzo della bassa stagione ed ho accettato la prenotazione.

Adesso vorrei modificare il prezzo, ma mi verranno applicate delle penalità?

Cosa mi consigliate di fare?

@Aldo14

Ti sei accodato a una vecchia discussione, e sei off topic

In ogni caso, non puoi modificare il prezzo della prenotazione. Puoi proporre al Guest una modifica (che si può fare, ma in genere è al ribasso) ma non vedo perchè lui dovrebbe poi accettare il rialzo.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Aldo14
Level 2
Pietrasanta, Italy

Grazie Giancarlo,

sono nuovo di Air B&B e non ho ancora capito bene come muovermi.

Adesso tra l'altro mi visualizza delle date non disponibili, quando invece nel mio calendario sono disponibili. ???? Mi sai dare qualche dritta su come muovermi, cosa consultare o altro per gestire al meglio il servizio. Te ne sarei infinitamente grato.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Aldo14,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno