ho un problema, ho dovuto disabilitare prezzi smart perchè fa veramente pena, mi imposta prezzi piu alti a novembre che ad agosto, non calcola i weekend, le feste ecc, insomma piu che prezzi smart la chiamerei prezzi stupid..
comunque, prima avevo modificato manualmente i prezzi dei weekend e delle feste per rimediare all inefficienza di prezzi smart, ora tutti i prezzi che avevo modificato manualmente "ignorano" il prezzo giornaliero generale che imposto, dovrei star li a rimodificarli tutti a mano... come faccio a resettarli e farli tornare dipendenti dal prezzo generale che imposto?
altra cosa, ho 2 camere identiche, tralasciamo la stupidità di dover creare 2 annunci separati identici per poterle vendere entrambe, ma almeno il calendario! possibile che devo star li ad impostare 365 giorni e poi debba ripetere tutta l operazione sull altro annuncio!?
ma se ho 10 camere? passo 1 settimana solo ad impostare prezzi e disponibilità?? ma stiamo scherzando? ma chi l ha sviluppato sto sito? possibile che non gli sia passato per la mente di rimediare ad un disagio cosi evidente e per di piu cosi facilmente risolvibile?