prezzo giornaliero e calendario per piu annunci

Tiziana66
Level 2
Bieno, Italy

prezzo giornaliero e calendario per piu annunci

ho un problema, ho dovuto disabilitare prezzi smart perchè fa veramente pena, mi imposta prezzi piu alti a novembre che ad agosto, non calcola i weekend, le feste ecc, insomma piu che prezzi smart la chiamerei prezzi stupid..
comunque, prima avevo modificato manualmente i prezzi dei weekend e delle feste per rimediare all inefficienza di prezzi smart, ora tutti i prezzi che avevo modificato manualmente "ignorano" il prezzo giornaliero generale che imposto, dovrei star li a rimodificarli tutti a mano... come faccio a resettarli e farli tornare dipendenti dal prezzo generale che imposto?
altra cosa, ho 2 camere identiche, tralasciamo la stupidità di dover creare 2 annunci separati identici per poterle vendere entrambe, ma almeno il calendario! possibile che devo star li ad impostare 365 giorni e poi debba ripetere tutta l operazione sull altro annuncio!?
ma se ho 10 camere? passo 1 settimana solo ad impostare prezzi e disponibilità?? ma stiamo scherzando? ma chi l ha sviluppato sto sito? possibile che non gli sia passato per la mente di rimediare ad un disagio cosi evidente e per di piu cosi facilmente risolvibile?

4 Risposte 4
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Tiziana66 decisamente ci sono siti più adatti per pubblicizzare un b&b che non la piattaforma Airbnb, ma leggere un pochino prima di buttarsi a pesce a far le cose...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Tiziana66
Level 2
Bieno, Italy

...airBNB 
lo potevano chiamare airsingleroom allora..

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Il fatto è che non è pensato per i b&b.
La maggior parte di noi affitta un appartamento intero e come sistema è perfetto.
Per gli alberghi e i b&b è probabilmente meglio Booking. Nessuno ti obbliga, del resto, no?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E comunque, Airbnb non significa un B&B in aria, ma significa un letto gonfiabile con colazione a casa mia. E' iniziato così, originariamente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno