problema addebito erroneo

Chiara183
Level 1

problema addebito erroneo

Buongiorno,

mi rivolgo a voi per un problema che mi si è presentato questa settimana. Ho trovato un addebito sulla mia carta associata al mio account nonistante io non abbia fatto alcuna prenotazione e non mi aspettassi alcun addebito, anche perchè l'ultimo mio utilizzo risale all'anno scorso. Ho subito provato ad accedere al mio account che risulta bloccato e telefonando all'assistenza mi è stato detto che avevano aperto un caso gestito da chi si occupa sicurezza che mi avrebbe dovuto contattare. Sono 5 giorni che richiamo e nessuno mi ha saputo ancora dire quale sia effettivamente il problema e soprattutto se mai mi verranno restituiti i soldi. Volevo apere se mai fosse capitato a qualcuno e i tempi necessari a questi controlli dal momento che se mi fosse stata clonata la carta dovrei procedere con il blocco e la denuncia. Grazie 

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Chiara183

 

veramente la prima cosa che avresti dovuto fare è contattare il gestore della tua carta e controllare quello che è accaduto, chi e dove hanno fatto l'operazione... poi fare una denuncia e relativo blocco carta... a seguito di operazioni fraudolente molti gestori di carte di credito rimborsano il maltolto.. cmq se hanno usato a carta per una prenotazione e questa non è stata ancora utilizzata devi farla bloccare da ABB in modo che ti vengano restituiti i soldi perche l'Host riceverà i soldi solo 24 ore dopo il check-in, per cui se anche non è stato effettuato...sei salva!!! e....cmq insisti con l'assistenza se se la prendono comoda perche sei tu che hai il problema non loro...

 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno