Casa con 3 camere, e 6 posti letto.
Specificato nelle regole che se prenotano in 2 hanno una sola camera a disposizione, se in 3 o 4 persone hanno 2 camere a disposizione e in 5 o 6 hanno 3 camere a disposizione.
Prenotano come 1 coppia e 2 single da un gruppo registrato su air bnb come 4. Chiedono la cortesia di concedere tutte e 3 le camere anche se sono in 4, viene concessa perchè ci viene critto che la 4° persona sarebbe arrivata dopo 3 giorni dal check- in delle prime 3 persone.
Il giorno del check out trovo 5 persone in casa.
Mi dicono che mi avevano fatto la richiesta per 5.
Penso di aver sbagliato io e quando torno a casa verifico e trovo 2 richieste, di 2 membri del gruppo con scritti 4 nomi e specificato 4 amici.
La mia richiesta è di 70 € di pagamento a mio favore, in quanto richiedo 10 € per ogni ospite aggiuntivo e non so quando la quinta persona è arrivata. Vogliono darmene solo 30 € sostenendo che questa persona è stata solo 3 giorni.
Io vivo a 40 Km dalla casa che loro hanno affittato e no so ne quando è arrivata la quarta persona, e nemmeno quando è arrivata la quinta. In più dopo che sono andati litigando con me e dandomi della esaurita, ora scrivono che si sono dimenticati di dirmi che questa persona arrivava, in una prima e-mail, poi scrivono che me lo hanno detto il giorno del loro arrivo, però hanno litigato con me quando ho chiesto gentilmente il giorno del check-out cosa ci faceva una quinta persona in casa visto che io non ne sapevo niente. Anche il giorno del check-out sostenevano di averlo comunicato trattandomi male e andando via arrabbiati e in malo modo.