problemi con una prenotazione e il calendario

Raffaella34
Level 1
Peveragno, Italy

problemi con una prenotazione e il calendario

Buongiorno community, 

ho un prenotazione da parte di un host che ho pre-approvato una prima volta 3 giorni fa e per cui ho ancora il messaggio "in attesa di verifica" nella sezione caledario, mentre se vado nella sezione messaggi, mi dice "non possibile". In pratica non riesco a fare piu nulla. Sono 3 giorni che quel periodo e' bloccato sul calendario con il messaggio "in attesa di verifica".  Non so come procedere per sbloccare quei giorni.  Secondo voi devo chiedere all'hosto di cancellare la sua prenotazione, ancorche' non sia mai stata completata ?

grazie. Raffaella

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Raffaella34 , se tu hai preapprovato vuol dire che sei tu l’host, non lui.

Se vedi l’etichetta “non possibile” vuol dire che il guest ha già prenotato altrove per le stesse date, di solito. Però non dovresti avere le date bloccate; ne sei sicura? Hai provato a verificare come se tu fossi un guest?

(Da computer, non dalla app).
Altrimenti chiama l’assistenza e fatti spiegare cos’è successo.

Raffaella34
Level 1
Peveragno, Italy

Buongiorno Susanna, 

si, scusa, volevo dire guest.  Si e' risolto con una ulteriore verifica da parte di AIRBNB lato guest. Ora e' tutto verificato e ho potuto confermare la prenotazione. 

grazie per la tua risposta. 

Raffaella

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao  @Raffaella34

se vuoi avere la certezza che @Susanna0  o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Facci sapere se hai risolto!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Raffaella34
Level 1
Peveragno, Italy

Care @Francesca e @Susanna0 , vi ringrazio per il supporto. Ho risolto, grazie ! Raffaella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno