quando pre-approvare

MariaTeresa14
Level 2
Cardedu, Italy

quando pre-approvare

Salve 

Sono un nuovo host .

Non mi è chiaro quando devo fare una pre-approvazione o, se non devo farla perche ho optato per " prenotazione immediata "

In altre parole se rispondo ad una semplice richiesta di informazioni, senza preapprovare , rifiutare , o inviare preventivo,

nella pagina Scivania mi segnala che ho dei compiti insospesi, ( è normale ? )

a questo punto, per non avere compiti in sospeso ho pre-approvato tutte le richieste di informazioni,

le richieste sono state circa 18 di cui zero sono andate a buon fine, Non è che so sbagliando qualcosa ? magari spaventando i clienti con questo pre-approvamento ?

P.s. 3 ospiti senza richiedere informazioni hanno prenotato diretamente con il "fulmine"

Grazie in anticipo 

Claudio

2 Risposte 2
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @MariaTeresa14

Diciotto richieste?? Complimenti.

Devi sempre preapprovare o rifiutare, in caso contrario avrai sempre dei compiti in sospeso.

Considera anche che se fai troppi rifiuti verrai penalizzato.

Se alcuni hanno usufruito della prenotazione immediata, significa che tu la avevi precedentemente impostata, e che questi ultimi rispondevano alle caratteristiche minime che avevi impostato.

Ma scusami 18 richieste in quanto tempo??

MariaTeresa14
Level 2
Cardedu, Italy

Ciao Giorgio

Si sono 18 richieste  informazioni,  dal 21 Aprile a due giorni fa ,di cui 17 da italiani

e 1 da stranieri.comunque molto strano ,non ne ho chiuso uno. (tutti pre-approvati)

3 a prenotazione immediata, di cui 2 stranieri e un italiano.

Tornando al discorso pre-approvare , quando io rispondo ad una informazione , nella pagina dei messaggi dell'ospite mostra in evidenza che quel' host ha la prenotazione immediata , quindi non capisco cosa dobbiamo pre-approvare, ma ......

Cmq continuero a pre-approvare anche per semplici informazioni dei clienti.

ECO cosa  spiega Airbnb riguaro le richieste dei clienti.(In risposta l'host può inviare un messaggio,    pre-approvare la richiesta, 

inviare un'Offerta....... 

Richiesta: un ospite ha contattato un host per verificare la disponibilità per un determinato periodo, ma non ha inviato una richiesta di prenotazione. In risposta l'host può inviare un messaggio, pre-approvare la richiesta, inviare un'Offerta Speciale o rifiutare il

periodo richiesto 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno