questione bambini

Risolto!
Dhurata0
Level 2

questione bambini

Ho letto parecchie discussioni riguarda ai bambini e le tasse su di loro, come faccio escludere loro dal prezzo(fino a 12 anni)?

su booking è semplice, qua mi viene difficile a trovare la soluzione, se qualcuno potesse darmi qualche dritta , sarebbe di grande aiuto.

 

 

14 Risposte 14
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ah, l'esperto di bambini è @Alessandro877 🙂 

Prova ad andare nel suo profilo (basta cliccare) e vedere i post che ha scritto in precedenza. Ne troverai uno sui bambini cara @Dhurata0 !

 

Comunque vogliamo altre foto di Durazzo! Il mare mi affascina sempre 🙂

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Dhurata0 su Air Bnb i bambini non pagano fino  a 2 anni, poi sí; se tu non vuoi farli pagare devi dire ai futuri ospiti quando ti contattano di inserire nella richiesta di prenotazione solo il numero di adulti

@Donatella26  grazie, purtroppo si, mi devo accontentare di questa soluzione 🙂 

anche se vedo che qua sia una cosa normale che i bambini pagano come i grandi, o forse no, sarà una mia impressione... 

Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Dhurata0 in alternativa, già nel tuo annuncio puoi mettere in evidenza la gratuità/sconto per i bambini in relazione all'età.

Potresti inserire nel tuo annuncio che in presenza di bambini, l'ospite ti invii una richiesta di informazioni alla quale  tu farai seguito con un'Offerta speciale che terrà conto, appunto, della gratuità/sconto per i bambini secondo l'età.

Così l'ospite leggendo il tuo annuncio, vede subito questa offerta dedicata ai bambini, con effetti positivi sulle tute prenotazioni.

Chiedo a @Donatella26 cosa ne pensa.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Alberto1535 @Dhurata0 la questione "bambini" qui nella Community è stata dibattuta...io sono dell'idea che se i bambini dormono in un letto dedicato li si faccia pagare: la spesa e il tempo per la biancheria è in fondo uguale a quella per gli adulti... poi capisco che sembri brutto chiedere il pagamento per i bambini, però...

 

 

 

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Dhurata0 @Donatella26 @Alberto1535 , il suggerimento di Donatella è valido. Un'altra possibilità è quella di usare il pulsante con la scritta fai un'offerta e li inserire il totale degli adulti. Comunque anche i bambini sono un costo per te quindi potresti farli pagare da una certa età in poi. Io, avendo problemi con le scale, non accetto bambini fino a sei anni. Se decidi questa opzione puoi indicarlo anche sulle regole della casa; purtroppo le regole di Airbnb per i bambini non sono molto friendly per le indicazioni da parte degli Host.  Ricordati  che anche i bambini vanno sempre dichiarati alla Questura.

@Donatella26  @Alberto1535  @Alessandro877  @Francesca , penso che  questo dibattito mi ha fatto riflettere e vedere la questione "bambini" da un altro punto di vista.

grazie e vedrò ti trovarne altri argomenti.. 🙂 haha

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Alessandro877 grazie mille per la tua gentile nota. Ci fa sempre piacere leggere il tuo supporto amichevole per gli altri host. 

@Dhurata0 affitta a Durazzo e non so se anche lì è necessario dichiarare gli ospiti alla Questura/Polizia (così come fanno negli alberghi). Per curiosità, si fa?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca  per il momento no, ci sentiamo ancora abbastanza liberi da tanta burocrazia, e menomale per una come me che vivo a 2400 km distante :).

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca @Dhurata0 , scusate, non avevo letto che Dhurata ha scritto dall'Albania😀

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Eh, @Alessandro877 , non basta mica scusarsi... adesso per punizione ci porti tutti ad Alghero 😄 😄 

OK, dai, qualche foto e siamo a posto!

A proposito di Sardegna, come sta andando il tuo esperimento di tenere aperto al mare in inverno?

@Dhurata0 tu ci hai mai pensato/lo fai di già?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca @Dhurata0 , sempre benvenuta, benvenuti con piacere. Non vado ad Alghero da ottobre, ultime prenotazioni. Esperimento invernale fallito, ma lo prevedevo, il COVID non ha aiutato, anzi peggio, è saltato anche il fine anno. Andiamo avanti e pensiamo alla salute. Ciao.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Alessandro877 grazie mille per averci raccontato dell'esperimento.

Cosa intendi che è saltato il fine anno?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca  causa COVID feste di fine anno organizzate dai Comuni cancellate e quindi niente prenotazioni! Speriamo che sia l'ultimo anno con questo disastro.😟

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno