Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
ho scritto una recensione per degli ospiti carinissimi che sono stati da me recentemente. Parte della recensione è stata criptata da AirBnB e si legge "email hidden" che tronca la frase, nascondendo molte parole. Questo credo sia dovuto al fatto che ho scritto: it was like having friends at home. Communication..". Il sistema deve averlo letto come friendsathome.com
In questi casi (nei quali è un errore di Airbnb) posso cambiare la recensione, ripristinando il testo originale?
Mi spiace proprio che i miei ospiti abbiano questo incomprensibile messaggio sulla loro bacheca (tra l'altro è il loro primo feedback).
Grazie del vostro aiuto!
Sarah
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Succede quando non metti uno spazio dopo il punto, cosa obbligatoria in italiano.
Contatta l' assistenza, te lo modificheranno sicuramente, rendendo nuovamente leggibile la frase (a me lo hanno fatto)
Concordo con Giancarlo. Probabilmente hai fatto pasticci con gli spazi e hai scritto home-punto-com-spazio-munication, invece di home-punto-spazio-communication
Prova a chiamare l'assistenza di Airbnb, sono molto gentili, ti aiuteranno sicuramente. Tu da sola purtroppo non hai modo di fare nulla.
Cari Alice & Matteo,
Ho provato a cercare il numero ma non riesco a trovarlo da nessuna parte sul sito. Potreste aiutarmi?
Grazie.
Grazie Susanna! Sei stata gentilissima e ho finalmente risolto 🙂