recensione email hidden

Risolto!
Sarah247
Level 2
Pisa, Italy

recensione email hidden

Salve a tutti,

ho scritto una recensione per degli ospiti carinissimi che sono stati da me recentemente. Parte della recensione è stata criptata da AirBnB e si legge "email hidden" che tronca la frase, nascondendo molte parole. Questo credo sia dovuto al fatto che ho scritto: it was like having friends at home. Communication..". Il sistema deve averlo letto come friendsathome.com

In questi casi (nei quali è un errore di Airbnb) posso cambiare la recensione, ripristinando il testo originale?

Mi spiace proprio che i miei ospiti abbiano questo incomprensibile messaggio sulla loro bacheca (tra l'altro è il loro primo feedback).

Grazie del vostro aiuto!

Sarah

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Sarah247

Succede quando non metti uno spazio dopo il punto, cosa obbligatoria in italiano.

Contatta l' assistenza, te lo modificheranno sicuramente, rendendo nuovamente leggibile la frase (a me lo hanno fatto)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Concordo con Giancarlo. Probabilmente hai fatto pasticci con gli spazi e hai scritto home-punto-com-spazio-munication,  invece di home-punto-spazio-communication

Alice8
Level 4
Venice, IT

Prova a chiamare l'assistenza di Airbnb, sono molto gentili, ti aiuteranno sicuramente. Tu da sola purtroppo non hai modo di fare nulla.

Sarah247
Level 2
Pisa, Italy

Cari Alice & Matteo,

Ho provato a cercare il numero ma non riesco a trovarlo da nessuna parte sul sito. Potreste aiutarmi?

Grazie.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

AssAirbnb.jpg

Sarah247
Level 2
Pisa, Italy

Grazie Susanna! Sei stata gentilissima e ho finalmente risolto 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza