Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, un guest mi ha lasciato un ottimo feedback al quale purtroppo non corrispondono le stelle. Infatti, invece di 5 , ne ha messe, per errore, 2. Il guest mi ha chiesto se può modificarle o scrivere qualcosa per rettificare ma non ho trovato soluzioni.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille
alessandra
Vorrei un parere, sono stata super-host per due anni di fila, ora da gennaio mi ritrovo una serie di 4 , come neanche in un anno ne avevo presi. La casa dal mio punto di vista è migliorata , frigorifero nuovo , piccole continue migliorie. La casa è pulita sempre 5 stelle, i prezzi non li ho aumentati deduco che sia cambiata la tipologia di persone che ne fanno richiesta! capita solo a me? grazie I
Purtroppo ci sono milioni di discussioni al riguardo....
Concordiamo tutti che le 4 stelle non siano una recensione negativa, ma Airbnb la considera tale solo per il titolo di SuperHost, per il resto con una media di 4 stelle non hai problemi!
E comunque il tutto è talmente soggettivo che paradossalmente un guest può darti 5 stelle e uno 4 stelle....e magari quello delle 4 è più contento di quello delle 5 stelle!
un saluto
Grazie è che ogni tanto con tutto sto sbattimento mi mortifica, tutti 5 e 4 nell'esperienza generale! e conta proprio quella .
è un gatto o un cane quello nella foto?
Capisco benissimo!! ma ce ne dobbiamo fare una ragione! 🙂
E' un cane (lei).....per i primi di maggio la seconda cucciolata!
L'unica cosa che puoi fare è scrivere al Guest e dirgli di contattare l'assistenza spiegandogli il "problema".
Tu direttamente non puoi farci niente.
Facci sapere come va a finire!
un saluto
@Isabella72@Alessandra172 @Stefano71
Cito un mio caso, accaduto in questi giorni. Non si tratta di errore nell' assegnazione delle stelle (tutte 5, per fortuna), ma del fatto che il Guest abbia rilasciato la recensione invertendo i campi "pubblico" e "privato". In altre parole, la reale recensione, ottima, è rimasta in "privato". Ho contattato l' assistenza e, nonostante la cosa fosse palese (loro hanno accesso alla messaggistica privata) non hanno corretto i dati, ma hanno chiesto di essere contattati dal Guest per la modifica. Cosa che ho fatto, e sono in attesa.
Dico questo, per confermare che certi errori o disattenzioni nell' assegnazione delle stelle o delle recensioni stesse possono essere corretti a posteriori, o -almeno- la cosa può esser presa in considerazione, ma ovviamente è il Guest che deve contattare l' assistenza, e non noi Host