recensione

Risolto!
Paolo118
Level 1

recensione

cosa scrivo  se l'ospite non si presenta e airbnb mi chiede di scrivere una recensione?

4 Risposte 4
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Paolo118. Se ti succede prima del 18 Ottobre, con le vecchie Cancellation Policies, tieniti pure i soldi e non massacrarlo con Recensioni... Se ti succede dopo il 18 Ottobre, con le nuove Cancellation Policies, visto che poco o nulla rimarrà nelle tue tasche, massacralo, mi raccomando! Si scherza... D.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Paolo118 

qui c'è il link dove puoi leggere che cosa devi fare in caso di NO SHOW

https://www.airbnb.it/help/article/309/what-if-i-my-guest-doesn-t-show-up-for-their-reservation

ciao

S.

Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

@Silvia71, @Paolo118 come spesso accade la risposta generica data da Airbnb è poco utile... mi sembra ovvio che uno provi a contattarlo tramite mail o numero di cell.. sarebbe meglio che Airbnb consigliasse di contattare l'assistenza e fare presente la situazione il più in fretta possibile.. anche per mettersi al riparo da possibili recensioni di ritorsione o gratuitamente cattive (che sappiamo tutti quanto sono difficili da farsi togliere!) praticamente impossibile soprattutto se uno non ha comunicato il no show...

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Paolo118 ,

che termini di cancellazione hai ?

Dovresti comunicare con AIRBNb che l'ospite non si è presentato.

Ciao

Silvia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno