Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Su una delle mie proprieta', che hanno tutte recensioni recenti a 5 stelle, mi viene segnalato che le ultime due non lo sono. Leggendo le recensioni, le valutazioni sono impeccabili. Perche'?
Secondo me, questo mi impedisce la qualifica di Superhost.
Vorrei cortesemente una verifica da parte di Airbnb
@Marco-Vincenzo0, Airbnb può far ben poco sulle valutazioni. Sulla soggettività di queste non si discute, a volte gli ospiti lasciano giudizi lusinghieri ma non danno 5 stelle nelle singole valutazioni. Spesso neppure realizzano l'impatto del giudizio, l '"ansia da recensione" è più che altro dell'host che ha tutte le stelle in primo piano. Concordo sul fatto che le valutazioni a volte non rendono giustizia alla considerazione del costo sostenuto ( magari basso, ma si pretende il lusso di un hotel 5 stelle) e alla disponibilità di chi ospita. Aggiungo che anche quell'esperienza complessiva - su cui deve essere ottenuto l 80% di 5 stelle per essere super host - da alcuni è confusa con la vacanza in generale, su cui riversare anche fatti esterni. Pazienza, si va avanti con pazienza e dedizione ! 🙂