recensioni

Antonello16
Level 2
Bologna, Italy

recensioni

ciao a tutti,

il mio ultimo ospite mi ha lasciato una recensione. una volta ricevuto il messaggio dal sito che mi avvertiva, anche io ho scritto la mia. ma il sito continua a nascondere la recensione del mio ospite. quando vado sulla pagina host -> recensioni, mi chiede di completare la mia recensione, ma se faccio click sul pulsante mi esce un messaggio con su scritto che "non è possibile modificare la tua recensione". Ho controllato nella scheda "recensioni scritte da me" e risulta correttamente pubblicata. qualcuno sa dirmi perchè il sito continua a mostrarmela nascosta e dice che devo completare la mia (che invece è regolarmente pubblicata)?

grazie

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Antonello16

prova a svuotare la cache del browser...usa Chrome come prowser perche è compatibile 100%...

altre cause: probabile bug momentaneo,  oppure è in corso un aggiornamento, ma questi vengono fatti per fasce, oggi lo hai tu domani io...aspetta un paio di giorni e se il problema persiste contatta l'assistenza e loro te la sistemano...il numero lo trovi con la funzione cerca all'interno dei questa community...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Daniele195
Level 1

Anch'io ho lo stesso identico problema di Antonello.

Ho scritto la recensione del mio ospite, che risulta pubblicata sul suo profilo, ma non riesco a leggere la recensione che il mio ospite ha scritto su di me.

Come nel caso di Antonello, risulta correttamente pubblicata nelle recensioni scritte da me e nel profilo dei miei ospiti, ma il sito continua a mostrarmela nascosta.

Vorrei sapere anch'io come fare per poter leggere la recensione che mi è stata scritta.

Grazie.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno