Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
il mio ultimo ospite mi ha lasciato una recensione. una volta ricevuto il messaggio dal sito che mi avvertiva, anche io ho scritto la mia. ma il sito continua a nascondere la recensione del mio ospite. quando vado sulla pagina host -> recensioni, mi chiede di completare la mia recensione, ma se faccio click sul pulsante mi esce un messaggio con su scritto che "non è possibile modificare la tua recensione". Ho controllato nella scheda "recensioni scritte da me" e risulta correttamente pubblicata. qualcuno sa dirmi perchè il sito continua a mostrarmela nascosta e dice che devo completare la mia (che invece è regolarmente pubblicata)?
prova a svuotare la cache del browser...usa Chrome come prowser perche è compatibile 100%...
altre cause: probabile bug momentaneo, oppure è in corso un aggiornamento, ma questi vengono fatti per fasce, oggi lo hai tu domani io...aspetta un paio di giorni e se il problema persiste contatta l'assistenza e loro te la sistemano...il numero lo trovi con la funzione cerca all'interno dei questa community...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Anch'io ho lo stesso identico problema di Antonello.
Ho scritto la recensione del mio ospite, che risulta pubblicata sul suo profilo, ma non riesco a leggere la recensione che il mio ospite ha scritto su di me.
Come nel caso di Antonello, risulta correttamente pubblicata nelle recensioni scritte da me e nel profilo dei miei ospiti, ma il sito continua a mostrarmela nascosta.
Vorrei sapere anch'io come fare per poter leggere la recensione che mi è stata scritta.