riabilitare calendario dopo la cancellazione di una prenotazione

Licia9
Level 1
Ravenna, Italy

riabilitare calendario dopo la cancellazione di una prenotazione

Salve a tutti, ho effettuato per errore durante la registrazione l'inserimento della disponibilità della casa senza il blocca del minimo di settimana.

Il giorno stessa è avvenuta una prenotazione di un utente per 3 notti.  Gli ho scritto che potevo solo affittare a settimana e ho cancellato la prenotazione. successivamente sono andata a impostare la possibilità di affittare solo a settimana.

Le date però mi sono rimaste grigie e non riesco più ad attivare la disponibilità. Come si può fare? a nessuno è mai successo?

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Licia9 è successo a tutti quelli che hanno cancellato una prenotazione senza preoccuparsi delle conseguenze e senza informarsi adeguatamente su cosa ciò comportasse ... tra le altre sanzioni il blocco da parte di Airbnb delle stesse date cancellate.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Licia9,

Benvenuta nella community!

Mi dispiace per quanto accaduto. Purtroppo come dice @Adolfo5 - che ringrazio - è bene cercare sempre soluzioni alternative alla cancellazione da parte dell'host, pena blocco del calendario e sanzioni.

Magari puoi provare a parlare con l'assistenza e spiegare il fatto chiedendo di venirti incontro. Trovi il numero al seguente post:

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

Approfitto anche per segnalarti una guida sulle principali problematiche che potrebbe esserti d'aiuto in futuro:

[GUIDA] AIUTO: Fatturazione, IBAN, Pagamenti, Rimborsi, Cancellazioni...ecc

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno