Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Sono alla ricerca di un Co-host nella zona di SAVONA.
Sul sito di airnbnb non risultano co-host disponibili in zona (tra l'altro facendo una ricerca risultano non disponibili nemmeno in altri Comuni).
Sapete indicarmi qualche altro sito dove trovarli ?
Ciao @Gaia62,
forse questo articolo (una news da parte di Airbnb) può esserti di aiuto. https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/Novit%C3%A0-sulla-condivisione-dei-compensi-con-i-co...
Facci sapere,
F
Ciao a tutti, sto valutando l' affitto di un appartamento a Pavia ma per farlo mi servirebbe un co-host, qualcuno ė disponibile o sa come potrei muovermi per cercarlo ?
Eccomi!
ciao a tutti , sono interessata a entrare in contatto con possibili co host per celle ligure,sv. vorrei sapere anche se il co host si occupa di tutto quello che riguarda l’appartamento ( pulizie consegna chiavi e controllo ) grazie
Ciao, se mi invii una tua mail ti contatto direttamente
Buongiorno,
sono Gaia, fornisco servizi di co-hosting nella zona indicata. Come possiamo metterci d'accordo per parlarne a voce?
Saluti, a presto!
ciao ti lascio la mia mail privata
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
gtazie
Buonasera,
Sono a disposizione come co-host per la zona di Savona e Provincia.
Ho esperienze come receptionist di Hotel e Stewardess di bordo ( pulizie ).
Parlo tedesco,inglese e francese ( certificati).
Sentitevi liberi di contattarmi per ulteriori informazioni.
Grazie in anticipo, Chiara
Ciao @Chiara831 ,
benvenuta nella community! Volevo farti sapere che ho cancellato la tua discussione in cui ti proponevi come co-host. Abbiamo deciso di accettare solo discussioni di RICERCA (non di offerta) di co-hosting per non inondare la community. Vedo però che te la stai cavando bene. In bocca al lupo!
Fra