Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono alla ricerca di un Co-host nella zona di SAVONA.
Sul sito di airnbnb non risultano co-host disponibili in zona (tra l'altro facendo una ricerca risultano non disponibili nemmeno in altri Comuni).
Sapete indicarmi qualche altro sito dove trovarli ?
Ciao @Gaia62,
forse questo articolo (una news da parte di Airbnb) può esserti di aiuto. https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/Novit%C3%A0-sulla-condivisione-dei-compensi-con-i-co...
Facci sapere,
F
Ciao a tutti, sto valutando l' affitto di un appartamento a Pavia ma per farlo mi servirebbe un co-host, qualcuno ė disponibile o sa come potrei muovermi per cercarlo ?
Eccomi!
ciao a tutti , sono interessata a entrare in contatto con possibili co host per celle ligure,sv. vorrei sapere anche se il co host si occupa di tutto quello che riguarda l’appartamento ( pulizie consegna chiavi e controllo ) grazie
Ciao, se mi invii una tua mail ti contatto direttamente
Buongiorno,
sono Gaia, fornisco servizi di co-hosting nella zona indicata. Come possiamo metterci d'accordo per parlarne a voce?
Saluti, a presto!
ciao ti lascio la mia mail privata
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
gtazie
Buonasera,
Sono a disposizione come co-host per la zona di Savona e Provincia.
Ho esperienze come receptionist di Hotel e Stewardess di bordo ( pulizie ).
Parlo tedesco,inglese e francese ( certificati).
Sentitevi liberi di contattarmi per ulteriori informazioni.
Grazie in anticipo, Chiara
Ciao @Chiara831 ,
benvenuta nella community! Volevo farti sapere che ho cancellato la tua discussione in cui ti proponevi come co-host. Abbiamo deciso di accettare solo discussioni di RICERCA (non di offerta) di co-hosting per non inondare la community. Vedo però che te la stai cavando bene. In bocca al lupo!
Fra