richiesta assistenza

Federico156
Level 1
Apulia, Italy

richiesta assistenza

buongiorno,

avrei bisogno di contattare il personale di airbnb ma non sto riuscendo a trovare una mail per il supporto e nemmeno un numero di telefono da contattare.

Sapreste darmi un aiuto?

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Federico156, devi andare nella sezione Aiuto > Centro Assistenza.

Menu Contattaci, e nella pagina che ottieni scendi giù all'ultimo link in basso, che ti fa definire di cosa si tratta da un elenco di argomenti.
Prosegui per scelte successive, eventualmente cliccando anche "Ho ancora bisogno di aiuto"  finchè trovi il form da compilare. C'è anche un link Urgente con l'icona del telefono.

I contatti sono ben nascosti perchè probabilmente il 90% della gente telefonava per delle sciocchezze che avrebbe potuto risolvere semplicemente leggendo le istruzioni; e se avevi bisogno con urgenza veramente dovevi stare in attesa un quarto d'ora.
Adesso è più difficile contattarli, ma almeno rispondono subito...

Lolle0
Level 1
Milan, Italy

Hai trovato un numero o mail x contattare airbnb? Mi serve anche a me, la guida pubblicata qua nn mi fa arrivare alla pagina che fa arrivare a quello che l'ha fatta. Mi dice sempre e solo "contatta" ma mi riporta sempre sulla stesaa pagina!!!  Non trovo nulla....

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Federico156 @Susanna0

Ho da poco pubblicato nella room Guide un tutorial scritto da un utente nel forum di lingua inglese su come contattare Airbnb. Trovate il link qui.

Spero possa essere utile e gradirei molto sapere la vostra opinione.

Grazie!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E' perfetto, @Jim1
Ci vorrebbe solo qualcuno di buona volontà che volesse rifarlo uguale in italiano. Non guardate me.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno