rifiutare una richiesta, generica senza abbassare il proprio tasso di risposta

Stefano6
Level 2
Orta San Giulio, IT

rifiutare una richiesta, generica senza abbassare il proprio tasso di risposta

Ciao, mi è capitato di ricevere una richiesta , non relativa ad un soggiorno, ma  di un'agenzia che mi chiedeva se ero interessato a conatttarli. 

Come faccio a rifiutare la richiesta senza abbassare il mio tasso di risposta?

grazie

6 Risposte 6
Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Stefano6 intanto sono scorretti perché non sono ospiti (quasi quasi segnalerei)
ma tu rispondi, naturalmente.

Stefano6
Level 2
Orta San Giulio, IT

però se rispondo, accetando la richiesta, blocco delle date che sicuramente non verranno confermate

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Stefano6 E tu rifiuta! Rifiutare una richiesta non abbassa il tasso di risposta, per il quale vale esclusivamente il tempo entro il quale rispondi ad una richiesta, e non influisce sulla visibilità dell'annuncio.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefano6 e benvenuto nella community! 🙂

Posso chiederti maggiori informazioni sull'accaduto?

Stefano6
Level 2
Orta San Giulio, IT

Ciao, certo. Questo è il testo della richiesta:

Buongiorno,
siamo una genzia che è alla ricerca d' immobili da proporre come nel circuito case vacanza . Se è interessato cerchi il mio sito ita(URL HIDDEN) di petracchi e mi contatti . Grazie

Il nome del richiedente è Green holidays

Alessandro64
Level 10

Successo anche a me non con agenzia ma qualcuno voleva chiedermi delle cose>  preapprovatoi,loro non confermano, tra 24 ore preapprovazione terminata.Si, non e' il massimo ma non abbassi tasso di risposta> se poi la cosa si fa seriale con tante agenzie diventa un problema....

Ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno