Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, mi è capitato di ricevere una richiesta , non relativa ad un soggiorno, ma di un'agenzia che mi chiedeva se ero interessato a conatttarli.
Come faccio a rifiutare la richiesta senza abbassare il mio tasso di risposta?
grazie
@Stefano6 intanto sono scorretti perché non sono ospiti (quasi quasi segnalerei)
ma tu rispondi, naturalmente.
però se rispondo, accetando la richiesta, blocco delle date che sicuramente non verranno confermate
@Stefano6 E tu rifiuta! Rifiutare una richiesta non abbassa il tasso di risposta, per il quale vale esclusivamente il tempo entro il quale rispondi ad una richiesta, e non influisce sulla visibilità dell'annuncio.
Ciao @Stefano6 e benvenuto nella community! 🙂
Posso chiederti maggiori informazioni sull'accaduto?
Buongiorno,
siamo una genzia che è alla ricerca d' immobili da proporre come nel circuito case vacanza . Se è interessato cerchi il mio sito ita(URL HIDDEN) di petracchi e mi contatti . Grazie
Il nome del richiedente è Green holidays
Successo anche a me non con agenzia ma qualcuno voleva chiedermi delle cose> preapprovatoi,loro non confermano, tra 24 ore preapprovazione terminata.Si, non e' il massimo ma non abbassi tasso di risposta> se poi la cosa si fa seriale con tante agenzie diventa un problema....
Ciao