rifiuto della richiesta ma entrata forzata della cliente

Sebastiano31
Level 1
Birkirkara, Malta

rifiuto della richiesta ma entrata forzata della cliente

Salve, sto cercando di contattarvi a quel numero 06....ma non funziona. io vivo a malta ma chiamo con un numero italiano. c'e' un numero diverso che dovrei chiamare?

Praticamente ieri pomeriggio ho ricevuto una richiesta di prenotazione da parte una persona. l'ho rifiutata dopo due ore (perche' lavoro), l'ho rifiutata perche' non ho aggiornato la disponibilita' della camera. in quella casa pero' vivono i miei genitori. queste persone si sono presentate lo stesso e mio padre, aspettando altre persone, le ha fatte entrare. Cosi queste volevano pagare l'indomani anche se la prenotazione era stata rifiutata. Ovviamente gli ho buttato fuori i bagagli. perche' non avendo accettato non avevo nemmeno un recapito, e neanche sono riuscito a mettermi in contatto con voi.

MAI successa una cosa del genere e una cosi scarsa efficienza del numero di contatto del sito.

Spero non succeda mai piu' una cosa del genere. 

2 Risposte 2
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Sebastiano31 

noi siamo una community e siamo tutti host come te, la tua esperienza è stata orribile prova a metterti in contatto il prima possibile con l'assistenza 

questo è il numero italiano +39-06-99366533 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sebastiano31

Vittoria ha ragione, questa è una community di host e guest e non l'assistenza. 

In questo post trovi tutti i numeri organizzati per Paese: 

- https://community.withairbnb.com/t5/Help/Contact-Airbnb-A-Community-Help-Guide/td-p/16165 

- Qui ulteriori info: https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/Airbnb-Risponde-accesso-pi%C3%B9-facile-all-Assisten...

Facci sapere se sono stati utili.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno